Nightworld: il nuovo horror con Robert Englund [teaser e poster]

Global Group ha fornito un primo sguardo al teaser trailer di Nightworld (che potete vedere qui) interpretato dall’attore di Nightmare – Dal profondo della notte, Robert Englund.
Nel nuovo horror soprannaturale diretto da Patricio Valladares, vi sono sia Robert Englund che Jason London. il film è stato girato in Bulgaria da una troupe internazionale.

Nightworld: il nuovo horror con Robert Englund 

Sinossi:
Quando l’ex poliziotto di Los Angeles, Brett Irlam, trova lavoro come capo della sicurezza in un vecchio edificio condominiale nella capitale bulgara, Sofia, ben presto comincia a rendersi conto che avvengono una serie di eventi bizzarri e terrificanti. Inizia così ad indagare per cercare di capire cosa c’è dietro e man mano scopre tutti i segreti dell’edificio; da quelli che coinvolgono i dipendenti fino ai proprietari presenti e passati. Brett scopre ben presto che una forza malefica attanaglia il palazzo, nascondendosi nelle sue viscere e farà di tutto per raggiungere il nostro mondo.

“Non avevo mai interpretato un ruolo così” – scherza Englund“è stata un’esperienza impegnativa e divertente dal punto di vista recitativo. Nightworld ha una sceneggiatura spaventosa, non ne leggevo una così terrificante da molto tempo. La storia è inquietante e originale e aperta a possibili sequel…

Jason London aggiunge: “I cineasti americani potrebbero imparare diverse cose girando film in Bulgaria.Lì la passione, l’arte e il talento non sono ancora state dimenticati”

Nightworld è scritto da Barry Keating, Loris Curci e Milan Konjevic, prodotto da Loris Curci (11/11/11), Magarditch Halvadjian e Silvester Yordanov.

Nightworld