In viaggio verso un sogno: la prima clip italiana del film

In viaggio verso un sogno, con Zack Gottsagen, Shia LaBeouf e Dakota Johnson è in uscita On Demand a giugno. Ecco la prima clip italiana

Una clip italiana del film In viaggio verso un sogno di Tyler Nilson e Michael Schwartz con Shia LaBeouf Dakota Johnson e Zack Gottsagen che ha conquistato migliaia di spettatori

Ecco la prima clip rilasciata da Officine UBU di In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon, film rivelazione negli Stati Uniti, diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz, con Zack Gottsagen, Shia LaBeouf e Dakota Johnson, e che sarà disponibile a partire dal 1º giugno 2020 On Demand sulle principali piattaforme digitali. Il film ha fatto molto discutere attraverso un passaparola nato dolo première allo scorso South by Southwest dove è stato acclamato conquistando pubblico e critica. Ha infatti incassati 20 milioni di dollari al Box Office negli Stati Uniti diventando il maggiore incasso registrato per un film indipendente nel 2019. In viaggio verso un sogno è una storia on the road che parla di un’amicizia speciale, un film leggero, dolce e velato di un tenero umorismo. Ecco una clip che mostra l’inizio del viaggio dei tre personaggi principali.

Completano il cast di In viaggio verso un sogno gli attori John Hawks, Jon Bernthal e Bruce Dern. Il film uscirà sule Sky Primafila Premiere, sulla piattaforma digitale #IoRestoInSala e debutterà anche su Vativision, il nuovo servizio che vedrà il suo lancio nella prima settimana di giugno.

Zak, un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak s’incrocia con quella di Tyler, un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor, amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.