Loki: la serie tv Disney+ sarebbe stata già rinnovata per una stagione 2

Durante una recente intervista, l'attore di Agents of Shield potrebbe essersi lasciato sfuggire uno spoiler sul futuro della serie Disney.

La serie tv con Tom Hiddleston nel ruolo di Loki arriverà su Disney+ a marzo 2021 ma Clark Gregg potrebbe già essersi lasciato sfuggire uno spoiler

Tra le tante serie tv che usciranno nei prossimi mesi (e anni) su Disney+, incentrate sui protagonisti dell’universo Marvel, la più attesa è quella dedicata a Loki. Etichettarlo semplicemente come un villain sarebbe troppo riduttivo per un personaggio che con il suo carisma ha saputo conquistare il pubblico del MCU grazie all’interpretazione più che riuscita di Tom Hiddleston. La “pecora nera” della famiglia di Odino non ha affatto sfigurato al fianco del fratello più celebrato e più popolare, Thor. Ecco spiegato perché la Disney ha ben pensato di produrre una serie tv tutta sua che vedrà presto la luce. Il rilascio nel catalogo streaming è previsto per marzo 2021 e, stando a quanto emerso finora, nel corso degli episodi vedremo Loki lottare contro la propria identità. Insomma, un conflitto che lo perseguita da tutta una vita e che abbiamo imparato a conoscere anche nei film di Thor e degli Avengers.

Agents of SHIELD – Stagione 7: Darren Barnet guest star della serie

Attualmente sono stati annunciati soltanto sei episodi ma, nelle scorse ore, Clark Gregg potrebbe essersi lasciato sfuggire un’informazione che anticiperebbe il rinnovo per una seconda stagione della serie tv. In una recente intervista, il protagonista della serie Agents of Shield ha risposto a chi gli chiedeva come sarebbe potuto essere il suo show se fosse stato prodotto per Disney+:

Mentirei se dicessi che non sarebbe stato interessante ricominciare da capo, magari facendo 10 o 12 episodi come quelli che Tom Hiddleston mi ha detto che stava registrando per Loki, con un determinato tipo di budget e il team produttivo dei Marvel Studios.

Insomma, quello di Clark Gregg potrebbe essere stato uno spoiler involontario che anticiperebbe una seconda stagione della serie tv, con altri sei episodi all’orizzonte.