Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto: il nuovo trailer ufficiale del film
Regretting You - Tutto quello che non ti ho detto è il racconto intenso e struggente di una madre e di sua figlia Clara, travolte da un tragico incidente.
La Eagle Pictures ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo firmato da Colleen Hoover, l’autrice del fenomeno globale It Ends With Us. Con protagonisti McKenna Grace, Mason Thames, Allison Williams, Dave Franco, Scott Eastwood e Willa Fitzgerald, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 4 dicembre.
La trama e il nuovo trailer ufficiale di Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto

Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto segue le vicende di Morgan (Allison Williams), madre devota ma dal passato pieno di ferite, e Clara (McKenna Grace), sua figlia adolescente, ribelle e impaziente di prendere in mano la propria vita. Un tragico incidente sconvolge ogni equilibrio, facendo riemergere vecchie colpe e verità taciute per anni. In mezzo al dolore, le due donne dovranno affrontare non solo ciò che hanno perso, ma anche tutto ciò che non si sono mai dette — con la speranza di potersi ritrovare, nonostante tutto. È una storia che parla di errori, perdono, amore e seconde possibilità. Ma soprattutto, è una riflessione struggente su come i silenzi, a volte, facciano più rumore delle parole.
Diretto da Josh Boone (Stuck in Love, Colpa delle stelle) e scritto da Susan McMartin, il film è stato prodotto da Robert Kulzer, Brunson Green, Anna Todd e Flavia Viotti.