I Roses, la commedia con Benedict Cumberbatch e Olivia Colman arriva su Disney+: la data d’uscita

I Roses, reboot della commedia cult La guerra dei Roses, è pronto a debuttare sulla piattaforma streaming Disney+: ecco la data d'uscita!

Dopo aver conquistato pubblico e critica, con un incasso globale superiore ai 50 milioni di dollari, I Roses reboot di La guerra dei Roses, la commedia cult del 1989 diretta da Danny DeVito e con protagonisti Michael Douglas e Kathleen Turner – è pronto a debuttare su Disney+. La storia appassionata di Ivy e Theo Rose, diretta da Jay Roach e con protagonisti Benedict Cumberbatch e Olivia Colman, arriverà in esclusiva sulla piattaforma il prossimo 3 dicembre.

I Roses arriva su Disney+: trama e cast della commedia

La vita sembra facile per la coppia perfetta Ivy (Colman) e Theo (Cumberbatch): carriere di successo, un matrimonio ricco d’amore, figli fantastici. Ma sotto la facciata della loro presunta vita ideale, si sta per scatenare una tempesta: mentre la carriera di Theo precipita e le ambizioni di Ivy decollano, si accende una polveriera di feroce competizione e risentimento nascosto. I Roses è una rivisitazione del classico film del 1989 La guerra dei Roses, tratto dal romanzo di Warren Adler. Fanno inoltre parte del cast Andy Samberg, Allison Janney, Belinda Bromilow, Sunita Mani, Ncuti Gatwa, Jamie Demetriou, Zoë Chao e Kate McKinnon.

I Roses vede nel cast anche Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine), la star di Sex Education e di Doctor Who Ncuti GatwaKate McKinnon (BarbieUn film Minecraft), l’attrice Premio Oscar Allison JanneyJamie DemetriouZoë Chao e Belinda Bromilow. Scritto da Tony McNamara, il film è stato prodotto dallo stesso regista Jay Roach insieme a Michelle Graham, Adam Ackland, Leah Clarke, Ed Sinclair e Tom Carver.

Leggi anche La recensione del film