Star Wars: John Boyega difende “L’ascesa di Skywalker” dalle critiche

John Boyega, interprete di Finn, ha difeso Star Wars - L'ascesa di Skywalker da chi definiva il film "imbarazzante".

John Boyega ha risposto su Twitter a chi definiva imbarazzante L’ascesa di Skywalker, capitolo IX della saga

Star Wars – L’ascesa di Skywalker, nono episodio della saga di Guerre Stellari, è arrivato nelle sale a dicembre e, sin dal giorno della sua première, ha collezionato un gran numero di critiche ricevute soprattutto dai fan della galassia lontana lontana. Nelle scorse ore, John Boyega è intervenuto in difesa del film che lo vede protagonista nel ruolo dell’ex Stormtrooper Finn.

Imbarazzante? Ti piacerebbe. Io lo considero un film molto soddisfacente, alcuni ne sono rimasti delusi ma non è un problema. Si guarda avanti.

Con queste parole John Boyega ha risposto ad un fan di Star Wars che su Twitter ha definito il film imbarazzante.

https://twitter.com/SGSAMII/status/1251925989384470529

In passato, l’attore si era invece detto in disaccordo con le scelte fatte per la sceneggiatura de Gli Ultimi Jedi, firmata da Rian Johnson che si è anche occupato anche della regia del film. Le parole di John Boyega fanno seguito a quelle, risalenti a pochi giorni fa, della sua collega Daisy Ridley che nella trilogia sequel di Star Wars interpreta la protagonista Rey.

Star Wars: The Mandalorian, in arrivo la docu-serie sulla realizzazione

L’attrice si è detta dispiaciuta dal fatto che il settimo episodio della saga abbia raccolto opinioni molto positive, mentre l’ultimo film sia stato un totale disastro e abbia quindi chiuso “in bruttezza” un’esperienza partita così bene.

Faceva uno strano effetto. Mi sono chiesta: “Dov’è finito tutto l’amore?”

Fonte: Indiewire
Tags: Star Wars