Lucy Lawless: su Twitter Xena parla italiano e risponde ai fan
Xena su Twitter parla italiano, prepara il pane e ricorda momenti felici vissuti in Italia!
L’attrice di Xena Lucy Lawless si rivela poliglotta, parla francese e italiano e risponde ai fan
Lucy Lawless è un’attrice neozelandese nota soprattutto per aver interpretato il mitico personaggio della serie televisiva Xena – Principessa guerriera. Creata per apparire come personaggio secondario in Hercules, conquistò talmente tanto il cuore dei fan che decisero di dedicarle ben 6 stagioni.
L’attrice durante questa quarantena si è rivolta ai suoi fan su Twitter, dichiarando di voler fare pratica con le lingue (parla italiano, francese e tedesco). I fan italiani sono rimasti piacevolmente colpiti quando Xena in persona ha iniziato a rispondere ai commenti in un italiano praticamente perfetto. L’attrice ha rivelato di aver l’Italia nel cuore e di aver passato molto tempo a Reggio Calabria, Positano, Napoli, Siena e a Sassari. Ha condiviso con tutti la foto del pane preparato in casa e tra i commenti è partita la sfida per preparare una pizza!
Chi vuole chiacchierare? Domani mattina? È tardi qua.
— Lucy Lawless (@RealLucyLawless) April 15, 2020
Ma perché? Non sono così grande. Ed ho lasciato dei pezzi del mio cuor a Reggio Calabria, a Positano, a Napoli, a Siena ed al’Alba. Anche a Sassari.
— Lucy Lawless (@RealLucyLawless) April 15, 2020
Mi dispiace ma voglio praticare il mio italiano (o francese, o il tedesco). Non ho molte opportunità! Miss fu bags? Avevo anch’io un nom de plume “Mrs Bigguns”. Mi ha fatto ridere quando il portineria dell’albergo ha dovuto rivolgersi a me così.
— Lucy Lawless (@RealLucyLawless) April 15, 2020