No Time to Die: Cary Fukunaga conferma che il film è concluso

L’uscita del film era prevista per il 2 aprile nel Regno Unito, l’8 aprile per gli Stati Uniti e il 9 aprile per il nostro paese.

Il regista Cary Fukunaga ha rassicurato i fan sulla conclusione di tutte le fasi di lavorazione di No Time to Die, il nuovo film su 007

Il fatto che la pandemia di Coronavirus abbia rinviato l’uscita di No Time to Die, nuova pellicola dedicata a James Bond, ha rattristato molti fan. Ma, nonostante ciò, gli appassionati di 007 sono ancora carichi, ed attendono novembre per poter vedere la pellicola. Di recente un fan ha chiesto allo stesso regista Cary Fukunaga se i mesi in più permetteranno alla produzione di essere perfezionata con della aggiunte, ma lo stesso Fukunaga ha rassicurato, affermando che il film è già concluso.

No Time To Die: il rinvio costerà alla MGM 50 milioni di dollari

Ecco le sue parole:

Sebbene sarebbe stato bello avere più tempo a disposizione, quando si è conclusa la post-produzione noi avevamo già messo a posto le nostre matite, e tutto ciò, per fortuna, è avvenuto prima che il COVID bloccasse tutto.

Quindi appena è scoppiata la pandemia anche la produzione di No Time to Die era già stata conclusa. L’uscita del film era prevista per il 2 aprile nel Regno Unito, l’8 aprile per gli Stati Uniti e il 9 aprile per il nostro Paese. Ora, stando al comunicato ufficiale della produzione, No Time To Die uscirà nelle sale americane il 25 novembre 2020, nel weekend del Ringraziamento.

Tags: James Bond