Superman and Lois: Dylan Walsh sarà il generale Lane

Dylan Walsh interpreterà il generale Samuel Lane, il padre di Lois Lane!

Dylan Walsh insieme a Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch in Superman and Lois, la serie di The CW

Mentre il cast e le troupe attendono con impazienza che la produzione ricominci, i fan sperano di saperne di più su una delle nuove serie spin-off di casa DC, Superman and Lois. Giusto oggi arriva la gradita news che hanno finalmente trovato il terzo componente principale del cast, Dylan Walsh, che interpreterà il generale Samuel Lane, il padre di Lois Lane. Il suo personaggio viene descritto come un maniaco del lavoro che richiede eccellenza da tutti quelli che gli stanno intorno.

La serie proviene dal produttore esecutivo di The Fash Todd Helbing, Greg Berlanti e Warner Bros. TV; scritta da Helbing e basata sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie ruota attorno alla giornalista più famosa del mondo dei supereroi e dall’eroe più iconico del mondo dei fumetti, interpretati rispettivamente da Elizabeth Tulloch e da Tyler Hoechlin. La trame segue la coppia mentre affronta tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi.

Forse meglio noto per i suoi ruoli da protagonista in Nip/Tuck e Unforgettable, Walsh attualmente è al lavoro sulla serie Blue Bloods della CBS. Altri suoi lavori recenti includono Whisky Cavalier della ABC e Law & Order della NBC.

Tags: DC Comics