Cyberpunk 2077 – la nuova immagine cela un Easter Egg di Pulp Fiction

CD Projekt Red ha di recente rilasciato un nuovo sfondo a tema Cyberpunk 2077 e, come tutto ciò che riguarda l'imminente gioco, sembra davvero incredibile!

Il nuovo wallpaper rilasciato da CD Projekt Red dell’atteso Cyberpunk 2077 nasconde un riferimento a Pulp Fiction!

CD Projekt Red ha di recente rilasciato un nuovo (e gratuito) sfondo a tema Cyberpunk 2077 e, come tutto ciò che riguarda l’imminente gioco di ruolo, sembra davvero incredibile! Non solo la cura dei dettagli è superba, ma il design è altrettanto eccezionale.  Detto questo, nascosto all’interno di questo wallpaper, c’è un interessante Easter Egg di Pulp Fiction, e non è nemmeno così facile da individuare!

L’immagine mostra il protagonista in metropolitana, con la polizia antisommossa che cerca di entrare in vettura, tenendo a bada la folla. Il riferimento all’iconico film di Quentin Tarantino si trova proprio sotto alle sue gambe, scritto sul sedile della metro, ed è una citazione. Una citazione a una delle frasi più celebri del cinema: “Does he look like a bitch?”, ci avevate fatto caso? È davvero difficile da vedere!

Keanu Reeves: il trailer di Cyberpunk 2077 rivela la star nel videogame

Cyberpunk 2077 è sviluppato per PS4, Xbox One e PC e sarà rilasciato a settembre 2020. Il produttore polacco CD Projekt Red è meglio noto per la serie The Witcher, di cui abbiamo visto recentemente l’adattamento televisivo di Netflix con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.