Infinity: due mesi gratis per gli operatori sanitari del gruppo San Donato

Mediaset mette a disposizione il catalogo di Infinity gratuito per due mesi per le famiglie dei medici e infermieri del gruppo San Donato

Completamente gratuito il servizio Infinity di film in streaming On demand di Mediaset per le famiglie di medici, infermieri e operatori del gruppo San Donato

Oltre ad avere ampliato la sua offerta di recente, Infinity continua con nuove promozioni, questa volta con in regalo due mesi gratis del proprio catalogo alle famiglie di medici, infermieri e operatori sanitari del gruppo San Donato. In questi giorni l’emergenza Coronavirus, oltre a costringere le persone a rimanere a casa per la propria sicurezza e per quella altrui, impegna gli operatori sanitari in prima linea per combattere l’epidemia: turni di lavoro interminabili, ospedali sovraffollati e, ovviamente, i rischi che si possono correre. Ecco che il gruppo Mediaset ha deciso di regalare due mesi di cinema alle famiglie di questi medici e infermieri dell’azienda ospedaliera gruppo San Donato, attiva con 44 strutture sanitarie nelle città di Milano, Monza, Como, Bergamo, Brescia, Pavia e Bologna.

Mediaset ha deciso di mettere a disposizione il catalogo di Infinity, la piattaforma streaming  video On demand fondata dal gruppo, che oltre ai titoli in 4k in prima visione, propone in questo periodo migliaia di nuovi film, cartoni e serie tv per tutta la famiglia. Il personale del gruppo San Donato e i loro nuclei familiari, attraverso un codice che sarà loro comunicato, avranno la possibilità di accedere al servizio senza dover inserire gli estremi della carta di credito per un’opportunità del tutto gratuita per due mesi. Un modo di Mediaset, attraverso il catalogo Infinity, per mostrare riconoscenza e vicinanza agli operatori sanitari, ai medici e agli infermieri  del gruppo San Donato che portano avanti un lavoro necessario, rischioso e prezioso per combattere un’emergenza difficile come quella che l’Italia e molti altri Paesi stanno affrontando. Il cinema e la televisione si confermano così ancora una volta come uno dei primi settori che cerca di stare vicino agli italiani arrivando nelle loro case con nuove promozioni e offerte.