Black Widow: Scarlett Johansson è Natasha Romanoff sulla cover di Empire

Scarlett Johansson è Natasha Romanoff nel numero di maggio della rivista di cinema Empire, che promuove così l'uscita ormai imminente di Black Widow.

La rivista Empire dedica il suo numero di maggio a Scarlett Johansson e all’uscita nelle sale di Black Widow

Dopo aver rilasciato il final trailer di Black Widow solo qualche giorno fa, Scarlett Johansson è la protagonista indiscussa del numero di maggio della famosa rivista di cinema, Empire. Il film, diretto da Cate Shortland, è il ventiquattresimo del Marvel Cinematic Universe e il primo della cosiddetta Fase 4, oltre ad essere il primo incentrato sul personaggio di Natasha Romanoff.

Black Widow, cinematographe.it

Black Widow: Scarlett Johansson è Natasha Romanoff sulla cover di Empire

La cover non vede l’attrice indossare la sua tipica tuta color nero che abbiamo visto finora in tante apparizioni, ma una di color bianco, vista in alcuni spezzoni dei veri trailer rilasciati. In mano, invece, le sue armi preferite.

Ecco la cover:

Scritto da Eric Pearson, Black Widow vede nel cast Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenle, William Hurt, Rachel Weisz e Ray Winstone. Kevin Feige è il produttore per Marvel Studios, mentre Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Scarlett Johansson, Mitchell Bell sono i produttori esecutivi. Il film uscirà nelle sale italiane il 29 aprile 2020, distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.