Cherry: Il nuovo look di Tom Holland nel nuovo film dei Russo

Ecco una foto di Tom Holland, irriconoscibile.

I Fratelli Russo, Anthony e Joe, ci mostrano il nuovo look di Tom Holland nella pellicola che stanno realizzando, Cherry

Tom Holland è la star di Cherry, il nuovo film diretto dai registi di Avengers: Endgame. Al momento i cineasti sono in fase di post-produzione e i fan attendono con impazienza di vedere il film perché non solo li vedrà riuniti all’interprete di Spidey nel MCU, ma dona al giovane attore un super restyling.

Le prime foto di Holland per il film hanno rivelato la sua drastica trasformazione e ora arriva una nuova immagine, direttamente dall’account ufficiale dei registi che, adesso, sono in sala di montaggio. Il film, Cherry, si basa sul libro di Nico Walker. Holland interpreta il ruolo di un ex soldato che torna a casa dalla guerra con la PTSD non diagnosticata. Conseguentemente inizia a derubare banche per finanziare la sua dipendenza da oppiacei. La foto:

Russo Brothers

@Russo_Brothers
#Cherry Edit…

Per recitare in questo ruolo Holland ha preso parte a un bootcamp di sei settimane per perdere peso, il che ha messo a dura prova il suo corpo mentre si preparava, visto che lui è già magrissimo.

Questo è un film in cui esplorerò emozioni che non avevo mai provato prima in vita mia. Sto cercando di perdere peso e diventare molto, molto magro, ha detto Holland al Keystone Comic Con dell’anno scorso. Non funziona tanto perché amo la pizza [ride]. No, ci arriverò, ci arriverò. Ho corso molto di recente, il che è qualcosa che non ho mai fatto, e mi sono allenato molto duramente e ho cercato di diventare il più magro possibile.

Il ventitreenne non è estraneo allo sport, avendo un forte background che include la danza e la ginnastica, ma il suo nuovo regime lo ha fatto spaventare quando “mentre stavo camminando verso la stazione ferroviaria, sono caduto”.

Non so cosa mi sia successo, in un attimo mi sono ritrovato per terra.

Fonte: Comicbook