See – trailer italiano della serie Apple TV con Jason Momoa

Apple Italia ha pubblicato il trailer italiano di See, serie di fantascienza con protagonista Jason Momoa, attore visto in Aquaman e in Game of Thrones.

See è una serie ambientata nel futuro, in un mondo i cui abitanti hanno tutti perso la vista, eccetto due bambini

Apple Italia ha pubblicato il trailer italiano di See, serie di fantascienza con protagonista Jason Momoa, attore visto in Aquaman e in Game of Thrones. Il resto del cast è invece omposto da: Alfre Woodard, Sylvia Hoeks, Christian Camargo, Nesta Cooper e Hera Hilmar.

Nel futuro, un virus ha decimato la razza umana. I pochi sopravvissuti sono diventati ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, il padre di due gemelli nati secoli dopo e dotati del leggendario dono della vista. Dovrà proteggere la sua tribù da una regina potente e pronta a tutto: l’accusa è stregoneria, la pena è lo sterminio. Con Alfre Woodard nel ruolo di Paris, la guida spirituale di Baba Voss.

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. Recentemente abbiamo appreso la notizia che nel cast della prossima stagione ci sarà anche Dave Bautista, in un ruolo ancora sconosciuto. Gli episodi della prima stagione sono già disponibili per lo streaming su Apple TV+, il nuovo servizio streaming in abbonamento di Apple.

Tags: Apple TV+