Bella Heathcote sarà la protagonista di Pieces of Her, thriller targato Netflix

Pieces of Her è la trasposizione di un romanzo thrilelr di Karin Slaughter. Nel cast Bella Heathcote e Toni Collette, nel ruolo di figlia e madre.

Nuova serie tv per Bella Heathcote, dopo Neighbours, Strange Angel e The Man in the High Castle

L’esclusiva arriva da Deadline: l’attrice australiana Bella Heathcote, attiva sia al cinema che sul piccolo schermo, sarà la protagonista di Pieces of Her, la serie tv thriller-drammatica di Netflix basata sul libro del 2018 di Karin Slaughter, affermato scrittore. Con lei nel cast anche Toni Collette (già vista anche nella serie tv firmata ancora Netflix Unbelievable).

La serie si compone di otto episodi, diretti da Minkie Spiro e scritti da un team creativo di sole donne guidato dalla showrunner Charlotte Stoudt: Bruna Papandrea, Lesli Linka Glatter e la stessa Minkie Spiro. Pieces of Her è ambientato in una’apparentemente tranquilla cittadina della Georgia, dove però nulla è come sembra, che viene scossa da una cruenta serie di episodi di violenza. Ad esserne investite sono la trentenne Andy Oliver (Bella Heathcote) e sua madre Laura (Toni Collette). Quest’ultima non è la donna perfetta che vuol far credere a tutti di essere, ci sono tanti fantasmi nel suo passato, che tiene nascosti a sua figlia per proteggerla. Ma l’intraprendente Andy, per nulla intenzionata a lasciarsi intimorire, intraprenderà un viaggio nei misteri della sua famiglia, per avere le risposte che cerca.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix