The Walking Dead: World Beyond – ecco il nuovo trailer della serie spinoff

The Walking Dead: World Beyond arriverà il 12 aprile e racconterà della vita di un gruppo di adolescenti che tentano di sopravvivere, 10 anni dopo l'apocalisse, in Nebraska.

AMC ha rilasciato un nuovo trailer della terza serie dell’universo di The Walking Dead

Il mondo di The Walking Dead si espande grazie a una nuova serie televisiva targata AMC. Dopo a Fear The Walking Dead la rete americana dà il benvenuto a World Beyond, a tutti gli effetti la terza serie del franchise con gli zombie che da anni appassiona migliaia di spettatori. The Walking Dead: World Beyond arriverà il 12 aprile 2020 e racconterà della vita di un gruppo di adolescenti che tentano di sopravvivere, 10 anni dopo l’apocalisse, in Nebraska. Recentemente è stato riportato che la serie avrà solamente due stagioni.

Questa nuova serie si concentrerà sulla prima generazione di persone cresciute in un mondo post-apocalittico. Alcuni di essi diventeranno degli eroi, mentre altri saranno dei nemici. Lo show è stato creato da Scott M. Gimple e da Matt Negrete. Negrete, che è stato uno sceneggiatore e produttore della serie di punta negli ultimi cinque anni, funge anche da showrunner. Il cast è composto da: Aliyah Royale (nei panni di Iris), Alexa Mansour (Hope), Annet Mahendru (come Huck), Nicolas Cantu (Elton), Hal Cumpston (nei panni di Silas), Nico Tortorella (Felix) e Julia Ormond (Elizabeth). Gimple, Negrete, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath sono i produttori esecutivi.

The Walking Dead: World Beyond espande l’universo di TWD, approfondendo una nuova mitologia e una storia che segue la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta del mondo post-apocalittico. Due sorelle insieme a due amiche lasciano un posto che offre loro sicurezza e conforto per coraggiosi pericoli, noti e sconosciuti, vivi e non morti, in un’importante ricerca. Inseguite da coloro che desiderano proteggerle e da coloro che desiderano danneggiarle, una storia di crescita e trasformazione si sviluppa su terreni pericolosi, sfidando tutto ciò che sanno sul mondo, su loro stesse e sugli altri. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Ma tutti troveranno le verità che cercano.