Silver Banshee: il look della nuova villain di Supergirl

Nell’episodio di lunedi notte di Supergirl, Italia Ricci (Chasing Life, Don Jon) farà il suo debutto come Siobhan Smythe, una seconda assistente assunta da Cat Grant che si rivelerà quasi immediatamente una spina nel fianco per Kara. In aggiunta al suo causare problemi per Kara sul fronte interno, sarà in grado di suscitare più di qualche problem nella sua vita da supereroina, quando svelerà il suo alter ego di Silver Banshee seminando il terrore su National City.

Un’Italia Ricci spaventosa nei panni di Silver Banshee nel prossimo episodio di Supergirl

Non è chiaro da quando la vedremo attuare la sua trasformazione, ma volendo seguire la teoria propostaci dalle foto che sono state rilasciare, sarà più probabile che ciò avverrà più o meno in contemporanea con l’episodio crossover con The flash, che ci toccherà attendere fino al 28 marzo.

Curiosi di sapere come ci verrà mostrata la Ricci nei nuovi panni di Silver Banshee? Uno scatto inedito addolcirà la vostra fremente attesa.

Italia Ricci Silver Banshee

Le prime immagini di Silver Banshee

Senza contare le 3 immagini rubate direttamente dall’episodio di lunedì prossimo:

Melissa Benoist (Glee) conduce la serie come personaggio protagonista, con un cast che include anche Mehcad Brooks (True blood) alias James Olsen, Laura Benanti (The Playboy club) nei panni di Alura Zor-El, Calista Flockhart/Cat Grant, Chyler Leigh/”Alex” Danvers, Jeremy Jordan/“Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum/Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood/Hans Henshaw, Peter Facinelli/Maxwell Lord e, in un ruolo misterioso, Dean Caine e Helen Slater.
Supergirl è basata sul personaggio dell’universo DC Comics ed è centrata su Kara Zor-El, che arriva sulla Terra dopo essere scappata dalla distruzione di Krypton. Dopo molti anni passati a nascondere i propri poteri, si unisce ai ranghi del suo famoso cugino Superman per esprimere l’eroina che c’è in lei.

Tags: Supergirl