Apple TV+ – film e serie TV in catalogo dal 10 al 16 febbraio 2020

Ecco le migliori serie tv, i film e i programmi da non perdere questa settimana in streaming su Apple TV+, il servizio di Apple

Questa settimana ci sarà davvero molto da vedere su Apple TV+ tra le nuove serie e film in arrivo e quelle già in streaming. Come pre-annunciato e promesso il servizio lanciato dalla casa di Cupertino comprende veramente di tutto, dalle serie crime ai teen drama, dai cartoni animati ai documentari fino a talk show con personaggi di spicco del mondo dello spettacolo.

Film, serie e programmi tv in arrivo tra marzo e aprile 2020 su Apple TV+

Visible Out on Television arriva in questa settimana, ma ancora non ha una data certa

Indaga sull’importanza della TV come mezzo di comunicazione che ha plasmato la coscienza americana e sull’influenza del movimento LGBTQ sulla televisione. Questo documentario in cinque parti abbina immagini di repertorio a interviste a protagonisti del movimento e del piccolo schermo, ed è narrato da Janet Mock, Margaret Cho, Asia Kate Dillon, Neil Patrick Harris e Lena Waithe. Ogni episodio di un’ora esplorerà temi come l’invisibilità, l’omofobia, l’evoluzione dei personaggi LGBTQ e il coming out nel settore televisivo.

Amazing Stories arriva il 14 febbraio

Una docu-serie in cinque episodi autoconclusivi

Una rivisitazione della serie antologica originale di Steven Spielberg, da lui prodotta, dove ogni episodio trasporterà il pubblico in mondi stupefacenti attraverso l’obiettivo dei cineasti, dei registi e degli scrittori più fantasiosi di oggi.

Oprah’s Book Club in arrivo venerdì 6 marzo con un nuovo episodio

Oprah’s Book Club mette in contatto una community di lettori di tutto il mondo con storie che contano davvero, scritte dagli autori contemporanei che fanno più riflettere. L’ultimo libro selezionato è American Dirt di Jeanine Cummins. Per il primo incontro di Oprah Book Club, Winfrey ha parlato con Ta-Nehisi Coates di The Water Dancer e per il secondo con Elizabeth Strout di Olive, Again.

The Banker in arrivo il 20 marzo

Serie drammatica diretta da George Nolfi (The Adjustment Bureau)  con nel cast Samuel L. Jackson e Nicholas Hoult

Ispirato a fatti realmente accaduti racconta la storia dei rivoluzionari uomini d’affari Bernard Garrett (Anthony Mackie) e Joe Morris (Samuel L. Jackson), che escogitano un piano audace e rischioso per affrontare l’establishment razzista degli anni ’60 aiutando altri afroamericani a perseguire il sogno americano. Insieme alla moglie di Garrett, Eunice (Nia Long), istruiscono un uomo bianco della classe operaia, Matt Steiner (Nicholas Hoult), perchè appaia formalmente come il volto ricco e privilegiato del loro fiorente impero immobiliare e bancario – mentre Garrett e Morris fingono di essere il custode e l’autista. Il loro successo, alla fine, attira l’attenzione del governo federale, che mette a rischio tutto ciò che i quattro hanno costruito.

Home Before Dark in arrivo il 3 aprile

Una serie drama ispirata al reportage della giornalista investigativa Hilde Lysiak

Segue una giovane ragazza che si trasferisce da Brooklyn nella piccola città lacustre da cui viene il padre. Mentre si trova lì, la sua ostinata ricerca della verità la porta a scoprire un caso irrisolto che tutti in città, incluso il padre, hanno cercato di seppellire.

Home arriva il 17 aprile

Una docu-serie che offre agli spettatori uno sguardo inedito all’interno delle case più innovative al mondo. Ognuno dei 9 episodi della prima stagione segue l’immaginazione senza limiti dei visionari che hanno osato sognare e costruire queste case.

Beastie Boys in arrivo il 24 aprile

In questo live documentary diretto dal regista Spike Jonze, loro amico e collaboratore di lunga data, i Beastie Boys, Mike Diamond e Adam Horovitz, raccontano la storia intima e personale della band e i 40 anni di amicizia. Una versione speciale del documentario verrà distribuita in esclusiva e per un periodo limitato in alcune sale IMAX il 3 aprile, prima del lancio globale su Apple TV+ previsto il 24 aprile.

Film, serie e programmi tv gia disponibili in streaming su Apple TV+

Mytich Quest: Raven’s Banquet

Creato dai tre registi Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz

Segue un team di sviluppatori di videogiochi mentre affrontano le sfide della gestione di un popolare videogioco. Oltre a McElhenney, che interpreta Ian Grimm, il direttore creativo di un giovane game-studio, il cast comprende anche il premio Oscar F. Murray Abraham, Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Ashly Burch e Jessie Ennis.

Little America

Ispirato alle storie vere pubblicate sulla rivista Epic Magazine

Approfondisce le storie divertenti, romantiche, profonde, sorprendenti e colme d’ispirazione di persone immigrate in America, oggi che sono più attuali che mai. È scritta da Lee Eisenberg, che funge anche da produttore esecutivo e showrunner.

Servant

Un nuovo thriller psicologico di M. Night Shyamalan

Una coppia di Philadelphia in lutto dopo che un’indicibile tragedia ha creato una spaccatura nel loro matrimonio e apre le porte a una misteriosa forza che entra nella loro casa.

Truth Be Told

Uno sguardo unico sull’ossessione americana per i podcast su crimini veri

Quando nuove prove spingono la podcaster Poppy Parnell a riaprire il caso di omicidio che l’aveva resa famosa a livello nazionale, si trova faccia a faccia con l’uomo che potrebbe aver contribuito a mettere dietro le sbarre per errore. Basato sul romanzo di Kathleen Barber.

Dickinson

Una serie con episodi da 30 minuti con la candidata all’Oscar Hailee Steinfeld ed è creata da Alena Smith,

Dickinson esplora con audacia i limiti imposti dalla società, dal genere e dalla famiglia dal punto di vista della giovane poetessa ribelle Emily Dickinson. Creata e scritta da Alena Smith, che è anche produttrice esecutiva insieme a Hailee Steinfeld. Tra i suoi interpreti Hailee Steinfeld, Jane Krakowski, Toby Huss, Anna Baryshnikov, Ella Hunt e Adrian Blake Enscoe. Wiz Khalifa appare come guest star.

The Morning Show

Una serie drama Con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell,

Esplora lo spietato mondo dei programmi informativi mattutini e la vita delle persone che aiutano l’America a svegliarsi ogni mattina. Raccontata dal punto di vista di due donne complicate che si sforzano di farsi strada nel campo minato dei loro dinamici impieghi mentre affrontano una crisi nella loro vita privata e in quella professionale. Una serie audace schiettezza che esamina le dinamiche di potere fra donne e uomini, e fra donne e donne, negli ambienti di lavoro. Oltre ad Aniston, Witherspoon e Carell, la serie è interpretata da Billy Crudup, Mark Duplass, Gugu Mbatha-Raw, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry e Janina Gavankar.

See

Con Jason Momoa e Alfre Woodard

In un futuro lontano, dopo che l’umanità è stata decimata da un virus mortale. Le persone che sono sopravvissute hanno perso la vista. Baba Voss, padre di due gemelli nati, per la prima volta dopo secoli, possiede il leggendario dono della vista e deve proteggere la sua tribù da una regina potente ma disperata, che vuole eliminare i due gemelli. Partecipano alla serie anche attori e tecnici non vedenti o ipovedenti, che hanno contribuito a dar vita a questo mondo autentico e inclusivo.

For All Mankind

Creata da Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi e diretta da Seth Gordon.

Un mondo fatto di persone dalle aspirazioni elevate, in cui astronauti e ingegneri della NASA e le loro famiglie si trovano al centro di eventi straordinari basati su una storia alternativa a quella realmente avvenuta: un mondo in cui l’Unione Sovietica ha battuto gli Stati Uniti nella corsa alla Luna. Gli interpreti sono Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Wrenn Schmidt, Jodi Balfour.

Hala

Scritto e diretto da Minhal Baig, ha fatto parte nel 2019 della selezione ufficiale del Sundance Film Festival e del Toronto International Film Festival.

La teenager pakistano-americana di 17 anni Hala Geraldine Viswanathan si sforza di trovare un equilibrio tra i suoi desideri e gli obblighi familiari, culturali e religiosi a cui deve adempiere. Mano a mano che diventa più sicura di sé, si trova alle prese con un segreto che minaccia di distruggere la sua famiglia.

Ghostwriter

Versione reinventata della serie del 1992 dei Sesame Workshops, basata sulla letteratura

Quando un fantasma infesta una libreria di quartiere e inizia a sguinzagliare personaggi letterari nel mondo reale, quattro ragazzini devono unire le forze per risolvere un entusiasmante mistero sulle faccende incompiute del fantasma. Armati di messaggi segreti visibili solo a loro, i giovani eroi vanno a caccia della verità — e nel frattempo diventano amici.

Helpsters

Una nuova serie live-action per bambini dai creatori di Sesame Street

Cody e gli Helpsters sono un gruppo di vivaci mostri che amano risolvere problemi. Che si tratti di organizzare una festa, scalare una montagna o apprendere un trucco di magia, gli Helpsters sono in grado di imparare a fare qualunque cosa, perché ogni cosa ha inizio da un piano.

Snoopy in Space

Una serie di dodici cortometraggi animati su Charlie Brown e l’amato gruppo dei Peanuts

Snoopy realizza i propri sogni e si imbarca nella sua prossima grande avventura: diventare un astronauta della NASA. Accompagnato da Charlie Brown e dal resto del gruppo dei Peanuts, Snoopy assume il comando della Stazione Spaziale Internationale ed esplora la Luna e lo spazio più remoto.

Tags: Apple TV+