Supergirl: Winn Schott torna in scena nella quinta stagione

Jeremy Jordan interpreterà nuovamente l'amato personaggio di Winn Schott nell'undicesima puntata della quinta stagione di Supergirl.

L’attore del cast originale delle prime tre stagioni dello show Supergirl di The CW tornerà a vestire i panni di Winn Schott nell’undicesima puntata.

Supergirl è sempre stato uno spettacolo pieno di gioia e risate, ma è diventato decisamente meno divertente da quando Winn Schott (Jeremy Jordan) se n’è andato nella terza stagione. Ora però, finalmente The CW sta per riportare il personaggio al centro della scena nella quinta stagione dello show dedicato alla supereroina di DC Comics. La nuova sinossi dell’episodio 11 della quinta stagione di Supergirl suggerisce il ritorno del migliore amico di Kara (Melissa Benoist) ed ex agente DEO, Winn Schott. L’episodio, intitolato Back From the Future – Part One, vedrà la comparsa di un imitatore di Toyman, che spingerà Winn a tornare dal futuro (la trama usata per spiegare la sua uscita nella terza stagione) per aiutare Supergirl a consegnare il criminale alla giustizia. Dato che il padre di Winn era il Giocattolaio originale, il suo ritorno ha molto senso in questo contesto. Non è chiaro se Jordan tornerà per la seconda parte di questo episodio. La parte migliore della notizia è che i fan non dovranno attendere troppo a lungon per aspettare di ritrovare sul piccolo schermo questo vecchio amico di Supergirl. Questo episodio andrà in onda il 26 gennaio, ed è stato diretto dallo storico regista dello show David Harewood.

Jeremy Jordan aveva già annunciato il suo ritorno a Supergirl la scorsa estate, pubblicando su Instagram: “A quanto pare Winn non è andato 1000 anni nel futuro, solo nella stagione 5! Sono così felice di tornare a recitare con i miei amici!”