Dragon Ball Xenoverse: vendute oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo

Bandai Namco ha rivelato, in data odierna, i numeri dell’ennesimo successo targato Dragon Ball, un franchise che a trent’anni dalla sua nascita macina ancora miliardi. La compagnia ha venduto in tutto il mondo più di tre milioni di copie di Dragon Ball Xenoverse. Il titolo, dunque, dovrebbe essere il più venduto dai tempi di Tenkaichi 3, da molti utenti ritenuto il migliore della saga. Per la precisione sono circa 3,13 milioni, le copie spedite e ripartite come segue nei vari mercati:

  • Giappone – 230,000 unità
  • Asia – 60,000 unità
  • America – 1,78 milioni di unità
  • Europa – 1,05 milioni di unità

 Dragon Ball Xenoverse: vendute oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo

Il titolo è disponibile dal febbraio 2015 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Sempre per restare in tema Bandai, vi ricordiamo che nelle scorse ore si è alzato un gran polverone a proposito del porting PC di Tales of Symphonia, afflitto da molti problemi tecnici che ne impediscono la fruizione in modo corretto. La software house ha comunicato di essere al lavoro per risolvere la questione, attraverso queste dichiarazioni:

“Grazie di tutti i vostri commenti e preoccupazioni riguardo la situazione attuale di Tales of Symphonia per Steam. Bandai Namco Entertainment of America è a conoscenza dei vari problemi che affliggono il gameplay e il nostro team sta lavorando per risolverli.Alcuni fix sono già stati applicati; aspettatevi continui miglioramenti a questo titolo. Continueremo a pubblicare aggiornamenti per questa piattaforma quando saranno disponibili. Grazie per il vostro continuo supporto alla serie Tales of”.

Ricordiamo che la compagnia ha rivelato nuove e interessanti informazioni a proposito di Tales of Berseria, nuovo capitolo della serie di giochi di ruolo nipponici, in arrivo per PlayStation 4 e PC.

Fonte: Gematsu