La Dea Fortuna: intervista a Ferzan Ozpetek e al cast del film [VIDEO]

La nostra intervista video al regista de La Dea Fortuna, Ferzan Ozpetek, e agli attori protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca.

È il suo 13° film, e in barba alla numerologia s’intitola proprio La Dea Fortuna. In occasione del lancio per l’uscita del 19 dicembre, abbiamo scambiato due chiacchiere con Ferzan Ozpetek. La storia mette una coppia di uomini in crisi da tempo a dura prova: Arturo e Alessandro, interpretati da Stefano Accorsi ed Edoardo Leo, la cui vita viene sconvolta dall’amica Annamaria (Jasmine Trinca), che piomba nelle loro vite ingarbugliate per lasciare loro i suoi figli per qualche giorno. Sarà l’occasione di scoprire tanto per ognuno di loro. Di sé stessi e degli altri.

Durante la presentazione stampa il regista turco ha parlato del film insieme agli attori protagonisti Edoardo Leo, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi. Con loro abbiamo esplorato i concetti di amore e fortuna, approfondendo anche la gestione della colonna sonora e dei silenzi, specialmente in un’originalissima scena di danza sotto la pioggia.

La Dea Fortuna: Ferzan Ozpetek parla del suo ultimo film con Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca