Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 11 dicembre 2019

Ecco tutti i film da vedere stasera in tv mercoledì 11 dicembre in prima e seconda serata sul digitale terrestre e i canali Mediaset Premium e Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 11 dicembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Ritorno al futuro 2, Hunger Games – il canto della rivolta parte 1 e I segreti di Brokeback Mountain.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Life – non oltrepassare il limite, stasera in tv alle 21:15 su Rai4

Sei componenti di una stazione spaziale stanno per fare la più grande scoperta: stanno affrontando alcune prove che certificano la presenza della vita su Marte. Con il progredire delle ricerche, i metodi usati avranno conseguenze inaspettate e la vita aliena si mostrerà molto più intelligente di quanto loro si aspettavano.

Il ragazzo invisibile, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Michele è un ragazzino di tredici anni come tutti gli altri. La sua vita è una continua routine, fino a quando non scopre di avere il dono dell’invisibilità, che gli permette di essere il protagonista della più incredibile delle avventure.

L’ora legale, stasera in tv alle 21:21 su Canale 5

Durante le elezioni comunali, in un piccolo paese del meridione, si fa strada un candidato sindaco che vorrebbe abbattere ogni forma di illegalità. Salvo e Valentino sono i gestori di un piccolo chiosco, che si schierano su due fronti opposti, con lo scopo di ottenere un favore da chiunque riesca a mettere piede sul comune.

L’ultimo dei templari, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Siamo nel quattordicesimo secolo, quando la peste nera spaventa l’Europa. Un cavaliere riceve il compito di scortare una giovane donna accusata di stregoneria e sospettata di essere la responsabile della peste. Convinto della sua innocenza, il cavaliere combatterà per raggiungere la terra consacrata, dove può provare l’innocenza della presunta strega.

L’allenatore nel pallone 2, stasera in tv alle 21:00 su Iris

Oronzo Canà si è ritirato dal suo lavoro di allenatore. Un giorno, però, la sua vecchia squadra Longobarda viene comprata da un ricchio magnate che vuole che sia proprio Canà a tornare ad allenare i giocatori.

Scary Movie 5, stasera in tv alle 21:30 su Italia2

Dan e Jody sono sposati felicemente. Dalla nascita del loro primo figlio, però, cominciano a succedere una serie di cose strane. Quando il caos prende il sopravvento anche sui loro lavori, la coppia di rende conto di essere di fronte a un demone malvagio. Con l’aiuto di esperti e con telecamere nascoste in tutta la casa, i due dovranno capire come liberarsi dal male.

Ritorno al futuro 2, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Doc avverte Marty che, per il bene del futuro della sua famiglia, deve andare nel 2015 per correggere gli eventi. Hill Valley infatti, in quell’anno è terrorizzata da Biff, arricchitosi grazie a un annuario sportivo che gli consente di conoscere prima tutti i risultati delle partite. Per far tornare tutto alla normalità, Marty deve tornare nel 1955.

Southpaw – l’ultima sfida, stasera in tv alle 21:00 su Sky Action

Il pugile Billy è il campione in carica di pesi medi. Oltre a questo, ha anche una bellissima famiglia, con una propria casa e una posizione finanziaria sicura. Un tragico incidente però gli uccide la moglie e porta Billy in uno stato di depressione, dominato da alcol e farmaci. La sua esistenza sta per crollare, quando incontra Tick, un ex pugile che lo prende sotto la sua ala protettiva. Prima di rivedere la luce, però, Billy deve riottenere la custodia della figlia.

Hunger games – il canto della rivolta parte 1, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium

Dopo aver sopravvissuto anche alle 75esima edizione degli Huger Games, Katniss ha altri guai da affrontare. Peeta è invece nelle mani del presidente Snow e Katniss diventa il simbolo di una ribellione che si trasformerà molto presto in una guerra.

I segreti di Brokeback Mountain, stasera in tv alle 21:10 su LaF

Siamo nell’estate del 1963, quando Jack ed Ennis si incontrano in un ranch del Wyoming. Tra i due nasce una forte amicizia, che con il passare del tempo si trasforma in un legame ancora più profondo.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Poli opposti, stasera in tv alle 23:40 su Rai2

Stefano e Claudia svolgono due lavori opposti. Lui è un terapista di coppia, lei invece è un avvocato divorzista. Entrambi però non vogliono che l’amore si mischi nelle loro vite. Le cose iniziano a cambiare quando il piccolo Luca, figlio di Claudia, chiede di andare in terapia da Stegano. I due si renderanno conto che ormai è inutile lottare contro le leggi della fisica.

Liberaci dal male, stasera in tv alle 23:02 su Rai4

Un poliziotto irlandese di New York indaga su una serie di delitti quando un prete lo convince che questi delitti siano solo il frutto del mondo dell’occulto e della possessione demoniaca. I due collaboreranno per risolvere il caso e combattere le forze paranormali.

Noi siamo infinito, stasera in tv alle 23:25 su Rai Movie

Charlie è un adolescente emotivo e timido che sta cercando di superare il trauma che deriva dal recente suicidio dell’amico Michael, a cui scrive lettere in cui gli racconta della sua vita. Bill è il suo insegnante di inglese, che cerca di farlo uscire dalla situazione di stallo. Charlie inizia così a uscire, incontrando per la prima olta le droghe, gli aborti e il sesso. Incontra anche una ragazza, Sam, di cui inevitabilmente si innamora.

Step up 2 – la strada per il successo, stasera in tv alle 22:55 su Sky Romance

Andie è affiliata a una crew hip hop. Si iscrive alla Maryland School of arts per studiare seriamente. Chase viene dall’ambiente del balletto, ma nel suo cuore sente una forte passione per l’hip hop. Anche Moose studia alla Maryland, come tecnico delle luci, ma il suo desiderio è quello di ballare. I tre si ritroveranno insieme per una grande sfida.

Zodiac: il segno dell’apocalisse, stasera in tv alle 23:10 su Sky Action

Elisabeth è la curatrice di una collezione di reperti antichi per l’università. Un giorno riceve un pezzo di 2000 anni prima, con dei simboli astrologici. Studiando la tavoletta, scopre che il destino dell’umanità sta per essere sconvolto da alcune forze, generate dalla stessa tavoletta.