Loki: ecco il fan poster che immagine il personaggio con il Tesseract

Loki debutterà sulla piattaforma Disney+ nella primavera del 2021.

Il personaggio interpretato da Tom Hiddleston è protagonista di un fan poster che prova a suggerire l’elemento alla base della serie su Loki

La serie dedicata a Loki che verrà distribuita su Disney+ probabilmente partirà dalla scena di Avengers: Endgame in cui il personaggio ruba il Tesseract, e fugge. Le sue avventure attraverso il tempo e lo spazio dovrebbero essere alla base della serie.

Loki: Sophia Di Martino sarà una versione femminile del Dio dell’inganno?

Boss Logic ha provato a immaginare il Loki di Tom Hiddleston con il Tesseract in mano, pronto a nuove avventure. Ecco la fan art realizzata dall’utente, che, di recente ha anche proposto una collaborazione fatta direttamente con Dwayne Johnson.

View this post on Instagram

#loki @disneyplus can't wait for the shenanigans

A post shared by Bosslogic (@bosslogic) on

Recentemente il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha detto che dovremo seguire con molta attenzione le serie che verranno trasmesse su Disney+ e che riguardano l’universo cinematografico della Casa delle Idee perché le storie narrate nelle puntate dei serial saranno strettamente legate agli eventi che accadranno in alcune delle prossime pellicole della divisione cinematografica. Un esempio è certamente WandaVision che, come alcuni già sanno, si connetterà direttamente con Doctor Strange and The Multiverse of Madness.

Loki: secondo un rumor la serie potrebbe avere più di una stagione

Loki debutterà sulla piattaforma Disney+ nella primavera del 2021.