Un sogno per papà – trailer e data d’uscita del film di Julien Rappeneau

Un sogno per papà è una storia divertente ed emozionante sull'amore, sulle relazioni familiari, ma soprattutto sul modo in cui sostenersi a vicenda sia la cosa più importante per una famiglia, perché a volte basta poco per ricominciare a sperare.

Un sogno per papà è una commedia per tutta la famiglia che racconta con delicatezza e umorismo il profondo rapporto tra padre e figlio

La commedia Un sogno per papà, diretta da Julien Rappeneau (Rosalie Blum), arriverà nei cinema italiani il 5 dicembre. Il cast del film vede la partecipazione di: François Damiens (Dio esiste e vive a Bruxelles) nel ruolo di Laurent e Maleaume Paquin (Remi) in quello del dolcissimo e simpaticissimo Theo. Al loro fianco André Dussollier (Il Favoloso Mondo di Amelie) che interpreta Claude, il simpatico allenatore di Theo.

Un sogno per papà è una storia divertente ed emozionante sull’amore, sulle relazioni familiari, ma soprattutto sul modo in cui sostenersi a vicenda sia la cosa più importante per una famiglia, perché a volte basta poco per ricominciare a sperare. Ecco la sinossi ufficiale del film e il suo trailer, insieme al poster:

Il piccolo Theo, soprannominato “Formica”, vorrebbe ridare un po’ di speranza a suo padre Laurent, un uomo solitario e deluso dalla vita. L’occasione si presenta quando è sul punto di essere reclutato da un’importante squadra di calcio inglese, ma alla fine viene scartato perché troppo piccolo. Non volendo dare a suo padre l’ennesima delusione, Theo si lancia in una farsa che diventerà ben presto più grande di lui.