One Piece Burning Blood: confermata la data di uscita

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di confermare che One Piece Burning Blood sarà disponibile dal 3 giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita! (Nota: La versione PC uscirà a giugno 2016. La data precisa sarà confermata più avanti).

I fan hanno potuto votare l’oggetto che sarebbe stato aggiunto come incentivo pre-order…e il risultato è una Metal Case esclusiva (13,5cm x 17cm), disponibile presso selezionati retailer che partecipano all’iniziativa, oltre a un DLC che contiene Champion Rufy (dall’Arco Davy Back Fight), Rufy Gear 4th (con questo personaggio, i giocatori saranno Rufy Gear 4th per l’intero combattimento) e Kung Fu Rufy (disegnato da Eiichiro Oda – Capitolo 710 del manga ufficiale) come personaggi giocabili!

I giocatori possono prenotare il gioco ora e pensare al proprio dream team. Tante altre informazioni arriveranno nelle prossime settimane.

One Piece Burning Blood: disponibile dal 3 giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita. Data ancora da definirsi perla versione PC.

La serie di videogiochi One Piece è stato pubblicato da Bandai e Banpresto, più tardi come parte di Namco Bandai Games, e si basa su shonen manga e anime serie di Eiichiro Oda con lo stesso nome. I giochi si svolgono nel mondo immaginario di One Piece, e le storie ruotano intorno alle avventure di Monkey D. Rufy e la sua Straw Hat Pirates, i protagonisti del franchise. I giochi sono stati rilasciati su una varietà di videogiochi e console portatili. La serie ha debuttato in Giappone il 19 luglio 2000 con One Piece: Mezase Kaizoku Ou!, che contiene 38 partite, senza contare apparizioni in titoli di crossover. La serie Piece One ha ricevuto un’accoglienza mista: valutazioni andavano da “leggermente al di sotto o leggermente al di sopra della media” a “una serie di video-game grande”.

Secondo le ultime dichiarazioni, però, la trama di One Piece Burning Blood non dovrebbe seguire quella del manga ma creare una storyline parallela. Restate con noi per scoprire nuove informazioni.