Suppression: Iwan Rheon de Il Trono di Spade protagonista del thriller

Suppression segue una coppia in lutto che ricevono un trattamento alternativo per reprimere i loro violenti impulsi.

Iwan Rheon guida il cast del thriller Suppression dal regista di The Butterfly Effect J.Mackye Gruber

Deadline riporta in esclusiva che Iwan Rheon (Game Of Thrones) ed Erin Richards (Gotham) fanno parte del cast del film thriller-horror Suppression del regista statunitense J.Mackye Gruber (The Butterfly Effect). Nel cast troviamo anche Stephanie Leonidas (Defiance), Lex Shrapnel (Medici) ed Ella-Rae Smith (Into the Badlands). Il progetto ha iniziato le riprese ieri nel Galles del Nord, nel Regno Unito.

Suppression segue una coppia in lutto (Rheon e Leonidas) che ricevono un trattamento alternativo per reprimere i loro violenti impulsi. Joseph Baker ha scritto la sceneggiatura. I produttori sono Tom Large e Daniel Caltagirone degli Snowdonia Studios con Georgia Gwynne Gruber e Andrew Baird della Darklight Entertainment di Los Angeles, con sede a Gruber. I produttori esecutivi sono Mark Culbert, Christopher J. Marino, Tony Livsek e Chris Moger.

Il progetto è interamente finanziato dall’azienda newyorchese Double M Ventures, con il sostegno aggiuntivo delle finanze private gallesi raccolte attraverso Snowdonia Studios. L’ente nazionale Screen Wales ha fornito supporto logistico. “Sono stato immediatamente attratto dalla pellicola perché tutto è così inaspettato. Come regista, l’opportunità di capovolgere un genere è tanto eccitante quanto più possibile”, ha dichiarato il regista Gruber.