Tall Girl – trailer italiano del film Netflix sull’adolescenza

Jodi, la ragazza più alta della scuola, si è sempre trovata a disagio nei propri panni. Ma dopo anni di insicurezze, di prese in giro e di anonimato volontario, decide finalmente di camminare a testa alta. Tall Girl è in arrivo su Netflix il 13 settembre!

Come ci si sente ad essere la ragazza più alta della scuola? Scopriamolo nel primo trailer di Tall Girl, in arrivo il 13 settembre

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Tall Girl, un film adolescenziale con protagonisti Ava Michelle e Luke Eisner. Nel film originale di Netflix ritroviamo tutte le caratteristiche di una commedia romantica per adolescenti: ambiente scolastico, eccentrici parenti, migliori amici disadattati e cheerleader antipatiche.

Diretto da Nzingha Stewert, Tall Girl segue Jodi (Michelle), una sedicenne che sembra essere la ragazza più alta della scuola. Gli anni del liceo sono già duri, ma il suo metro e 86 la rende un bersaglio facile per i bulli. Abituata a rannicchiarsi e a nascondersi, sia fisicamente che mentalmente, Jodi deve affrontare la crudeltà dei compagni di scuola, affiancata dai suoi migliori amici (Griffin Gluck, Anjelika Washington) e da una sorella regina di bellezza (Sabrina Carpenter). Un giorno arriva a scuola un ragazzo altissimo e biondissimo, Jodi se ne innamora e i due stringeranno una bella amicizia. Ma un altro ragazzo si è interessato a Jodi.

Il film arriverà su Netflix il 13 settembre, ecco il trailer ufficiale italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=WhHjPSNzrBc

Jodi, la ragazza più alta della scuola, si è sempre trovata a disagio nei propri panni. Ma dopo anni di insicurezze, di prese in giro e di anonimato volontario, decide finalmente di camminare a testa alta. 

Tags: Netflix