I Hate Suzie: Billie Piper (Doctor Who) sarà la protagonista della serie Sky

Billie Piper oltre a comparire in qualità di interprete protagonista, è anche la co-creatrice della nuova serie originale Sky, I Hate Suzie.

Billie Piper (Doctor Who) sarà la protagonista della serie originale Sky, dal titolo I Hate Suzie 

Scritta dalla candidata all’Emmy Lucy Prebble (Succession) e co-creata da Billie PiperI Hate Suzie è composta da otto episodi ed p descritta da Sky come una “serie stimolante e buffa sul momento in cui, nella vita, cade ogni maschera“. La Piper vestirà i panni di Suzie Pickles, una star in declino, la cui vita si capovolge quando il suo cellulare viene hackerato e fuoriescono delle sue foto in una posizione estremamente compromettente. La serie dovrebbe andare in onda su Sky Atlantic e NOW TV nel 2020.

Lo show è stato commissionato da Zai Bennett, Responsabile dei contenuti a Sky e Cameron Roach, Responsabile delle serie per Sky Studios. Liz Lewin ha co-creato e prodotto esecutivamente la serie con Lucy Prebble e Billie Piper. Julie Gardner è produttrice esecutiva, mentre Andrea Dewsbery sta producendo, entrambe per la casa di produzione Bad Wolf. Sky Vision gestirà la distribuzione internazionale.

Prebble e la Piper hanno precedentemente collaborato allo show di successo di ITV, Diario di una squillo perbene. La Piper ha detto: “Ci sono voluti anni per avere Lucy, mia amica di vecchia data e la mia sceneggiatrice preferita, a Londra, per lavorare nuovamente con me. Crediamo di aver creato qualcosa che va a passo coi tempi. Se anche voi soffrite di ansia, vergogna, menzogne compulsive, ma vi piace una risata, per favore sintonizzatevi“.

Fonte: Deadline