Arrow – Stagione 8: Stephen Amell condivide una foto della premiere

Date un'occhiata alla prima foto della premiere dell'ottava e ultima stagione di Arrow, condivisa dalla star Stephen Amell su Twitter.

Grazie a Stephen Amell possiamo dare un’occhiata alla premiere della stagione finale di Arrow

Arrow terminerà definitivamente questo autunno con la sua ottava stagione, e adesso abbiamo una prima anticipazione su come inizierà la stagione finale. Grazie a un post su Twitter, pubblicato dalla star Stephen Amell, abbiamo la possibilità di dare il primo sguardo ufficiale alla stagione 8 della serie.

Una foto, come in questo caso esplicita anche l’attore, a volte vale più di mille parole: “Guardando la premiere. Che eccitazione“.

Nella scena, da ciò che vediamo nella foto, c’è nessun altro che Tommy Merlyn (Colin Donnell)! Un’anticipazione del genere manderà sicuramente i fan in tilt, e sarà sicuramente terreno fertile per un sacco di speculazioni. Molti si chiederanno in che modo e per quale motivo Tommy potrebbe apparire nel capitolo finale della serie, essendo morto nella prima stagione.

Stephen Amell di Arrow sarà il protagonista della serie Heels

Colin Donnell, ovviamente, è tornato varie volte nella serie dopo la sua scomparsa in scena. Nel crossover Crisis on Earth-X, una malvagia versione alternativa del Tommy della Terra X ha attaccato la Terra 1, ed è stato fermato dai Legends of Tomorrow, prima di suicidarsi. Donnell ha avuto anche un cameo divertente quasi alla fine della sesta stagione: l’identità di Tommy è stata usata da “Human Target” Christopher Chance per falsificare la rivelazione che Tommy, non Oliver Queen, era in realtà Green Arrow. Infine, alla fine della settima stagione, abbiamo visto Oliver Queen intrappolato in una pericolosa esperienza di pre-morte, e durante l’evento è apparso Tommy in forma di allucinazione, aiutando l’amico a trovare una soluzione per la sua sopravvivenza.

Ecco il tweet di Amell: