Partisan: Fares Fares di Chernobyl nella nuova serie di Warner Bros
Dopo Chernobyl e Westworld la star Fares Fares avrà il suo primo ruolo protagonista nella nuova serie svedese di Warner Bros "Partisan".
Fares Fares di Chernobyl protagonista del nuovo drama svedese Partisan
La star di HBO per Chernobyl e Westworld Fares Fares sarà nel cast principale di Partisan, la nuova serie drammatica svedese firmata dall’affiliata locale di Warner Bros.
Partisan è stata ordinata dal servizio di streaming Viaplay di Nordic Entertainment Group e arriverà nel 2020 sulla piattaforma. La serie vedrà Fares, che è apparso anche in Rogue One: A Star Wars Story nel ruolo di Johnny, che si ritrova a Jordnära, un nascosto villaggio svedese che è la casa di una comunità che vive idillicamente, almeno in apparenza.
Composta di 5 episodi, la serie sarà diretta da Amir Chandin (Hassel) e prodotta da Johanna Wennerberg per Warner Bros. Fares sarà produttore creativo insieme a International Television Production Sverige. Le riprese di Partisan sono già iniziate.
“Ho aspettato di fare qualcosa in Svezia, e Amir Chandin e io abbiamo cercato di lavorare insieme per molto tempo. Dopo solo un paio di conversazioni su Partisan non c’erano dubbi – dovevo farlo,” ha detto Fares.
Jakob Mejlhede Andersen, capo dei contenuti di Viaplay, ha aggiunto che “l’intensa e irresistibile presenza di Fares Fares sullo schermo ha innalzato una delle serie più acclamate al mondo di recente – e ora Viaplay sarà la sua prossima tappa. La nostra produzione originale Partisan intrigherà e affascinerà gli spettatori lungo la regione nordica e oltre. Questo è il format ideale per un talento internazionale riconosciuto come il suo, in collaborazione con un team creativo dei migliori, per permettergli di ricoprire per la prima volta un ruolo protagonista in una serie dalla svolta di Hollywood.”