Batman di Ben Affleck: anche Deadshot di Suicide Squad nel cast?

Siamo a un paio di mesi di distanza dall’inizio di Batman v Superman e, successivamente, Suicide Squad. Questo significa che stiamo per vedere molti crossover nei film e le prime voci stanno per iniziare a circolare. Sappiamo tutti che il film solista di Batman sarà diretto e scritto da Ben Affleck ma ci sono scottanti novità a riguardo. Infatti, secondo Latino Review, ci sarà un altro personaggio nel prossimo film di Batman e questo sarà Deadshot. Sappiamo anche che Will Smith sarà Deadshot nel prossimo film di Suicide Squad.

Batman e Deadshot insieme nel prossimo film di Ben Affleck?

Riportando esattamente le parole da Latino Review, si legge quanto segue:

Will Smith è esaltato all’idea di poter far parte di un progetto così importante su un supereroe del mondo cinematografico. Da quando ha firmato per molteplici apparizioni come Deadshot si dice che abbia voluto far parte dei futuri piani della Warner Bros Picturer. Se quanto riportato risultasse attendibile, si può dire che Will Smith parteciperà al prossimo film su Batman di Ben Affleck. Arrivati a questo punto, possiamo dire che non sembra essere così tanto un “film solista”. Se Deadshot si unirà al film, sarà per un “ruolo importante”: che possa avere un conto in sospeso con il principe del crimine di Gotham? Possibile anche che Deadshot e Batman stringano un’alleanza per combattere il Joker o forse Red Hood? Ciò che possiamo dire con certezza è che sarà interessante vedere come tutti questi diversi personaggi dei fumetti possano interagire tra loro.

Batman V Superman: Dawn of Justice arrierà 25 marzo 2016 nelle sale degli Stati Uniti! Nel cast Henry Cavill in Clark Kent/Superman e Ben Affleck in Bruce Wayne/Batman, Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane che ritorna da L’Uomo d’acciaio, Jesse Eisenberg,  Jeremy Irons, Holly Hunter.
Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con 2013. Nel giugno 2013 sia Snyder che Goyer, regista e sceneggiatore del primo film, confermarono il loro ritorno.[3] Le riprese di seconda unità sono cominciate all’East Los Angeles College nell’ottobre 2013, mentre le riprese principali sono cominciate nel maggio 2014 a Detroit e si sono concluse nel dicembre dello stesso anno.

Leggi qui tutte le news su Batman v Superman: Dawn of Justice

Suicide Squad arriverà invece il 5 agosto del 2016. Nel cast vediamo Will Smith (La ricerca della felicità, Focus) come Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Capitan Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El Diablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller, e Jared Leto come The Joker. Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack son i nomi degli attori che interpreteranno ruoli del film ancora a noi sconosciuti.

Fonte: Moviepilot