The Walking Dead – Stagione 10: ecco quando arriverà il primo episodio

Dopo che durante la scorsa stagione se ne sono andati alcuni personaggi fondamentali, anche i nuovi episodi di The Walking Dead porteranno qualche character principale all'uscita.

La decima stagione di The Walking Dead arriverà presto. Ecco svelata la data d’uscita dei nuovi episodi della serie tratta dal fumetto di Robert Kirkman

In attesa del trailer della nuova stagione che verrà rivelato durante il San Diego Comic-Con, sono arrivate delle novità riguardo all’uscita dei primi episodi di The Walking Dead. La decima stagione della serie debutterà su AMC in autunno: la data sarà quella del 6 ottobre.

The Walking Dead – Stagione 10: il salto temporale cela inaspettati sviluppi

Nella serie, arrivata a cifra tonda, dopo l’uscita di scena di Rick (Andrew Lincoln) e Maggie (Lauren Cohan)  dovremmo vedere anche quella di Michonne, interpretata da Danai Gurira, che recentemente abbiamo visto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Okoye. La decima stagione è inoltre la prima della serie a non essere girata in Georgia, come conseguenza del boicottaggio verso uno degli stati USA a criminalizzare l’aborto.

The Walking Dead sta cercando di far tornare Lauren Cohan

Nel cast di The Walking Dead troviamo Norman Reedus nei panni di Daryl Dixon, Melissa McBride che interpreta Carol Peletier, Khary Payton (Ezechiele), Jeffrey Dean Morgan (Negan), Ross Marquand (Aaron), Seth Gilliam (Gabriel Stokes), Avi Nash (Siddiq), Samantha Morton (Alpha), Christian Serratos (Rosita), Josh McDermitt (Eugene Porter) e altri ancora.