Expiration Dates: Emma Roberts protagonista della commedia romantica

La commedia romantica Expiration Dates è tratto dall'omonimo romanzo bestseller del New York Times firmato da Rebecca Serle.

Dopo Space Cadet, Ti presento i suoceri, Holidate e La scelta del destino, Emma Roberts si appresta ad essere il volto di punta di una nuova commedia romantica. Come riporta Deadline, l’attrice sarà protagonista di Expiration Dates, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo bestseller del New York Times firmato da Rebecca Serle. Il progetto è in fase di sviluppo presso gli Amazon MGM Studios.

Emma Roberts protagonista della romcom Expiration Dates: i primi dettagli sulla trama

Secondo le prime anticipazioni, la commedia romantica Expiration Dates segue le vicende di Daphne Bell, una donna con una condanna: ogni volta che incontra un uomo, riceve un foglietto con un nome e l’esatto periodo di tempo che trascorreranno insieme. L’universo ha quindi un piano ben specifico per la sua vita sentimentale da oltre vent’anni e Daphne non può fare a meno di chiedersi quando arriverà il bigliettino senza data di scadenza. Una sera, in vista di un appuntamento al buio, riceve un bigliettino come da consuetudine ma che presenta un’anomalia: è riportato soltanto un nome, Jake, senza data di scadenza. Quell’uomo potrebbe rompere lo schema, ma Daphne inizia a mettere tutto in discussione. Il film sarà prodotto dalla stessa Emma Robert insieme a Karah Preiss e Matt Matruski di Belletrists e ai produttori esecutivi David Stone e Rebecca Serle