Wonder Park: il film d’animazione di David Feiss in arrivo in Home Video

Sarà presto disponibile in Home Video Wonder Park, il film d'animazione diretto da David Feiss, che racconta le avventure della piccola June

June, un giovane ragazza dalla grande immaginazione e sempre alla ricerca di avventure, è la protagonista di Wonder Park

Sarà disponibile in Home Video da agosto Wonder Park, il nuovo film d’animazione diretto da David Feiss che racconta la grande e incredibile avventura di una giovane protagonista, June.

Leggi la nostra recensione di Wonder Park

Vero e proprio omaggio all’immaginazione, il film segue la protagonista in un’avventura davvero particolare:

June è una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il parco divertimenti dei suoi sogni. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro.

Wonder Park sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Digital HD con un’edizione ricca di contenuti speciali, pronti per far volare la fantasia non solo dei piccoli ma anche dei grandi, con canzoni e disegni. Tra i contenuti speciali troveremo: una scena eliminata, Lo Yodel di Gus il castoro; il karaoke con June; il tutorial Disegnare Boomer, quello Disegnare gli scimpanzé pirata e molto altro ancora.

Wonder Park sarà disponibile in Home Video dal 28 agosto con Universal Pictures Home Entertainment Italia.