Passpartu’ – Operazione doppiozero: il trailer del film al cinema dal 18 luglio

Ecco il trailer di Passpartu' - Operazione doppiozero, in uscita nelle sale cinematografiche il 18 luglio 2019.

Arriva al cinema dal 18 luglio 2018 Passpartu’ – Operazione Doppiozero, una commedia di Lucio Bastolla

Passpartu’ – Operazione Doppiozero approda nelle sale il 18 luglio 2019, con Veronica Maya per la prima volta sul grande schermo in un cast corale. Tra i membri del cast troviamo Giacomo Rizzo, Maurizio Mattioli, Gianni Parisi e Emiliano De Martino. La commedia è stata girata tra Ceraso, Marina di Camerota, Napoli, la Costiera Amalfitana e Agropoli.

Lucio Bastolla ha commentato così sulla location:

ìIl piccolo borgo di Ceraso, è la metafora attraverso la quale riscoprire un passato fatto di semplicità e di spontaneità. Non una storia ma tante storie, in cui ogni personaggio compie un cammino che lo porta a riflettere su se stesso in quella genuinità che rivela ai  personaggi la loro reale condizione.

La vita scorre tranquilla nel borgo del Ceraso, dove ad animare la comunità ci sono continui scontri tra il parroco Don Cataldo (Gianni Parisi) e il Sindaco Nicola Mariotti (Giacomo Rizzo). Giulia e Rossella, disilluse da un futuro lavorativo incerto, decidono di partecipare a un bando per la concessione in gestione di un albergo e coinvolgono due loro amici, Antonio e Umberto. Non sono, però, le uniche interessate… Partecipa anche un imprenditore romano, Romolo Perretti (Maurizio Mattioli), deciso a non darsi per vinto al punto da screditare i ragazzi. Ma a Ceraso arriva anche un giovane attore e regista, Carlo (Emiliano De Martino), condannato ai servizi sociali che deve dare supporto ai quattro ragazzi. Valeria, interpretata da Veronica Maya, caporedattrice di una nota rivista, verrà in loro soccorso…

Nel cast del film troviamo anche Yuliya Mayarchuk, Pasqualina Sanna, Giacomo Battaglia, Gianni Mauro, Antonio Santaniello, Vincenzo Esposito, Carola Santopaolo, Ilaria Galizia, Felice Avella, Umberto Anaclerico, Noemi Maria Cognigni, Roberto Paolo Ormanni, Iole Casalini, Rossella Pugliese, Vasilica Gavrilas Burlacu  e lo stesso regista Lucio Bastolla. Partecipano anche le Influencer, Food e Travel Blogger Antonella Fioredelisi, Sonia Paladino e Laetitia Chaillou. Ecco il trailer: