Wonder Man: trailer e data d’uscita della nuova serie Marvel

La serie Wonder Man ha come protagonista un attore e stuntman fallito, dotato improvvisamente di poteri straordinari: ecco il trailer!

La Marvel ha diffuso il trailer ufficiale di Wonder Man, la nuova serie in arrivo su Disney+ incentrata sull’omonimo personaggio nato nel 1964 dalle menti di Stan Lee e Don Heck. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha descritto la serie come una delle produzioni più originali mai realizzate dal franchise: “È qualcosa di estremamente diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora. È emozionante poter ancora sperimentare e trovare nuove direzioni per il nostro universo narrativo“. Il debutto sulla piattaforma è stato fissato il 28 gennaio 2026.

La trama e il trailer ufficiale della serie Wonder Man

Protagonista di Wonder Man è Yahya Abdul-Mateen II, già visto in Watchmen e Aquaman, nei panni di Simon Williams, un attore di Hollywood che, dopo una carriera fallimentare, si ritrova dotato di straordinari poteri. Nella sua nuova identità di Wonder Man, Simon dovrà capire se essere un eroe significhi davvero qualcosa in un mondo che sembra aver perso il senso dell’eroismo.

Wonder Man vede nel cast anche Ben Kingsley, che torna a interpretare Trevor Slattery, Ed Harris nel ruolo del suo agente, Demetrius Grosse come il fratello Grim Reaper e Arian Moayed nei panni dell’agente Cleary. La serie è ideata da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli) e Andrew Guest, già autore di Brooklyn Nine-Nine.