Spider-Man: Far From Home, ecco la divertente scena con Jimmy Kimmel

Il siparietto ha anche regalato vari riferimenti ad altri personaggi Marvel, come Daredevil, Deadpool e Hulk!

Tom Holland e Jimmy Kimmel insieme in una divertente scena per l’uscita di Spider-Man: Far From Home

Il 2 luglio nelle sale cinematografiche americane uscirà Spider-Man: Far From Home, l’atteso nuovo capitolo dei Marvel Studios che riporterà Tom Holland dritto nell’aerodinamico costume di Spiderman! Per l’occasione, il giovane attore (classe 1996) è stato ospite al Jimmy Kimmel Live Show dove, insieme al conduttore, ha girato una divertente scena ambientata in una lavanderia newyorchese. Il siparietto ha anche regalato vari riferimenti ad altri personaggi Marvel, come Daredevil, Deadpool e Hulk!

Spider-Man: Far From Home – Annunciata la fine della post-produzione

La nuova avventura di Spider-Man arriverà nei cinema italiani il 10 luglio. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.