Little Black Mirror: Youtube ospiterà tre corti spin-off di Black Mirror

Nasce uno spin-off della serie creata da Charlie Brooker: Little Black Mirror avrà 5 corti disponibili su YouTube gratuitamente

Little Black Mirror raggruppa tre corti spin-off dello show di Charlie Brooker

In attesa di vedere i nuovi episodi della nuova stagione di Black Mirror e sarà possibile vedere una serie di tre corti spin-off dello show creato da Charle Brooker. Little Black Mirror sarà disponibile sulla piattaforma Youtube con tre cortometraggi che riprendono le ambientazioni della serie tv britannica ambientata in un futuro distopico. I tre contenuti accessibili a tutti gratuitamente saranno messi online nelle date del 26 maggio, 2 giugno e 6 giugno, sul canale América Latina di Netflix. A guidare le tre mini-storie sono Maia Mitchell, Rudy Mancuso, Juanpa Zurita, Lele Pons, Anwar Jiwabi, Hannah Stocking, Jeff Wittek, Delaney Glazer e Alesso, personalità note nel web dell’America Latina. Qui sotto potete gustarvi in anteprima il trailer di Little Black Mirror.

La serie vincitrice di sei Emmy, creata da Charlie Brooker che dà corpo e voce ai disagi del nostro mondo moderno ritornerà con 3 episodi indipendenti. Black Mirror è infatti una serie antologica che mixa thriller, horror, scifi e action, esplorando i temi paranoici più contemporanei, principalmente collegati alle distorsioni che la tecnologia e il progresso possono causare. Nel cast della quinta stagione di Black Mirror ci saranno nomi di spicco come quello di Miley Cyrus e Anthony Mackie, alias Falcon della Marvel, oltre a Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Fonte: ComicBook
Tags: Netflix