Luther – Stagione 5B: il teaser dei quattro episodi speciali

Ecco il teaser della nuova stagione di Luther, la 5B.

È stato appena diffuso online il tease della quinta (B), stagione di Luther, il serial con Idris Elba

Luther sta per tornare con la stagione 5B per quattro nuove puntate piene di pathos e adrenalina. Il grande investigatore sembra essere nel bel mezzo di una situazione molto scottante e il teaser che vi mostriamo – sia in calce alla news che nel nostro player, in alto – inizia con le spettacolari recensioni dei media americani.

Avevamo già avuto qualche mese fa, l’anticipazione riguardo il possibile ritorno di Luther, serie BBC con protagonista Idris Elba, e poi sono arrivate anche le conferme dell’inizio della produzione dei nuovi episodi. Ed è un bene perché la serie polizesca non solo ha un grandissimo seguito, ma è anche un prodotto per la televisione di ottima qualità. I BBC Studios è produttrice della serie e Idris Elba ha conquistato un Golden Globe e un SAG Award per la sua interpretazione del detective. Pronti? La serie arriva sulla BBC il 2 giugno.

La sinossi:

John Luther, ispettore presso la Omicidi di Londra, usa la sua mente brillante e il suo spiccato senso del dovere per indagare su alcuni dei reati più gravi al fianco della sua squadra. Luther è un genio per il quale il lavoro viene prima di ogni altra cosa. La sua dedizione, però, è tanto una benedizione quanto una maledizione, perché lo ha trasformato in una persona ossessiva, passionale e talvolta pericolosamente impulsiva. Luther non riesce più a impedire a se stesso di essere consumato dall’oscurità dei crimini che cerca di risolvere.

https://youtu.be/brZl-yOj9M0