Il Trono di Spade: petizione per rifare la stagione 8 raggiunge 300.000 firme

La petizione per rifare i nuovi episodi della serie HBO ha raggiunto un numero di firme davvero notevole.

Sembra che i fan scontenti della stagione 8 de Il Trono di Spade siano parecchi, e piuttosto arrabbiati

Impossibile sfuggire alle reazioni dei fan ai nuovi episodi de Il Trono di Spade, piuttosto scontenti di come gli ultimi episodi della serie siano stati scritti e creati. Per rimarcare la loro opposizione, se mai ce ne fosse bisogno, hanno creato una petizione per convincere nuovi sceneggiatori a rifare la stagione 8.

Secondo il suo creatore, un certo Dylan D:

David Benioff e D.B. Weiss si sono dimostrati degli sceneggiatori tristemente incompetenti senza materiale di base (cioè i libri) su cui fare affidamento. Questa serie merita una stagione conclusiva che abbia senso. Sovvertite le mie aspettative e fatelo accadere, HBO!

Al momento della stesura di questo articolo la petizione ha raggiunto le 300.000 firme. La petizione, lanciata su Change.org, si intitola “Rifare Game of Thrones 8 con showrunner competenti” e se anche voi volete firmarla potete farlo qui. HBO non ha ancora risposto a questa petizione e, probabilmente, mai la accoglierà, ma potete comunque tentare. In ogni caso, il rifacimento dell’intera stagione di una serie così grande come Game of Thrones farebbe la storia della televisione, e non per forza in meglio.

Il Trono di Spade – Stagione 8: prime immagini dell’episodio finale

L’episodio finale della serie fantasy andrà in onda domenica 19 maggio su HBO, anche su Sky Atlantic in diretta.