Friendship Game: Bella Thorne nel cast dell’horror sci-fi
Bella Thorne sarà interprete e produrrà esecutivamente l'horror fantascientifico Friendship Game, la cui produzione inizierà ad agosto a Vancouver.
Bella Thorne reciterà nell’horror fantascientifico The Friendship Game, diretto da Scooter Corkle
Daniel Bekerman di Scythia Films è la produttrice di The Friendship Game. La produzione del film inizierà ad agosto a Vancouver, in Canada.
Scooter Corkle dirigerà il film su una sceneggiatura di Damien Ober, che ha scritto dei segmenti per la serie fantascientifica di Netflix The OA. La pellicola con Bella Thorne segue un gruppo di adolescenti in una cittadina, quando a un certo punto si imbattono in uno strano oggetto che mette alla prova la loro fedeltà nei confronti gli uni degli altri, con conseguenze distruttive andando avanti col gioco.
La Thorne era protagonista della serie Freeform Famous In Love, che è stata cancellata lo scorso anno dopo due stagioni. Tra gli altri credits possiamo menzionare A tutto ritmo di Disney Channel, e i film Insieme per forza, L’A.S.S.O. nella manica, You Get Me, Amityville: il risveglio, The Babysitter, Il sole a mezzanotte – Midnight Sun e Assassination Nation.
The Friendship Game è il secondo film per Corkle, che precedentemente ha diretto Hollow in the Land con Dianna Agron. La Thorne e Ober sono anche produttori esecutivi del film, insieme a with Gabriel Chicoine, Zak Kilberg di Social Construct Films e Anisi e Greg Schenz per 13 Films.