Still Laugh-In, Lily Tomlin e Goldie Hawn conducono un tributo agli sketch
Il trailer di Still Laugh-In: The Stars Celebrate, lo show comico condotto da Lily Tomlin e Goldie Hawn che celebra il programma televisivo Rowan e Martin.
Netflix ha rilasciato il trailer di Still Laugh-In, uno show con tantissimi grandi ospiti, per onorare l’arte degli sketch
Rowan e Martin è un programma televisivo andato in onda in un momento in cui l’America stava attraversando un periodo di grandi cambiamenti. Per cinque anni consecutivi, tra il 1968 e il 1973, lo show comico di sketch portò un genere sovversivo come la commedia in prima serata sulla rete della NBC. Ora, a distanza di mezzo secolo, con l’aiuto di alcuni ex membri del cast dello show, Netflix sta spolverando il genere, con uno show tutto nuovo condotto da Lily Tomlin e Goldie Hawn, Still Laugh-In: The Stars Celebrate.
Lo speciale di un’ora si immergerà nella storia della serie, dalle sue famigerate battute politiche (tipo quella su Nixon), alla sua rilevanza culturale. Lo speciale Netlfix riunisce le più grandi star della comicità, tra cui: Tiffany Haddish, Michael Douglas, Rita Moreno, Maria Bamford, Neil Patrick Harris, Tony Hale e Natasha Leggero. E ancora: Billy Crystal, Margaret Cho, Ron Funches, Nikki Glaser, Cheri Oteri, Jon Lovitz e JB Smoove!
Lo show è stato registrato di fronte a un pubblico dal vivo a marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. Lo spettacolo comico arriverà su Netflix il 14 maggio, ecco il trailer: