The Walking Dead – Stagione 10: inizia la produzione, ecco la foto dal set

The Walking Dead tornerà per la decima stagione ad ottobre. Fear the Walking Dead tornerà per la quinta stagione il 2 giugno.

The Walking Dead ha ufficialmente iniziato la produzione della sua decima stagione

Per celebrare il primo giorno di ritorno in Georgia con la gang di nuovo al lavoro, Norman Reedus ha scelto Instagram per condividere una foto dal set dell’inizio della produzione della stagione 10 di The Walking Dead.

Sulla scia di Daryl e Carol, che alla fine della stagione 9 hanno ottenuto più tempo insieme, sembra che la prossima serie di episodi continuerà a costruire il loro rapporto da dove lo abbiamo lasciato. Reedus e Melissa McBride stanno girando una scena insieme per il primo episodio della Stagione 10 in quello che Reedus chiama “Day 1” della produzione della nuova stagione di The Walking Dead. Guardate la foto dal post di Instagram di Reedus qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day 1 🎈

Un post condiviso da norman reedus (@bigbaldhead) in data:

The Walking Dead: Cailey Fleming tornerà per la stagione 10

L’attore di Daryl Dixon Norman Reedus al PaleyFest di Los Angeles all’inizio di quest’anno ha caratterizzato gli ultimi due episodi della Stagione 9 come “Rock ‘Em Sock’ Em Robots“, spiegando, “C’è stata una guerra… ora le due squadre si stanno rivolgendo ad altro. Sembra un western.” E dopo il penultimo episodio della Stagione 9, che alcuni attori hanno paragonato alle famigerate Nozze Rosse de Il Trono di Spade, i personaggi precedentemente ritenuti al sicuro si trovano in pericolo più che mai.

Sulla scia del massacro devastante che ha visto i Sussurratori mettere una dozzina di teste alla ghigliottina, Carol è stata cambiata ancora una volta dopo un’altra tragica perdita. Di conseguenza, potrebbe affidarsi a Daryl per tornare al suo sé forte e protettivo. Tuttavia, in passato, Carol si è presa l’impegno di salvare gli altri, quindi la dinamica tra i personaggi e i loro singoli archi sarà interessante.

The Walking Dead tornerà per la decima stagione ad ottobre. Fear the Walking Dead tornerà per la quinta stagione il 2 giugno.