Il Trono di Spade: il compositore pubblica il tema del Re della Notte

Ramin Djwadi ha ufficialmente rilasciato il suo brano "The Night King" dall'ultima stagione dello show.

Ramin Djwadi ha rilasciato il tema composto per il Re della Notte nell’episodio 3 dell’ultima stagione de Il Trono di Spade (SPOILER!)

Il tanto atteso episodio 3 dell’ottava e ultima stagione della serie fantasy Il Trono di Spade ci ha regalato tantissimi momenti epici (per chi è riuscito a vederli). Intitolato The Long Night l’episodio ci ha mostrato la battaglia contro gli Estranei, alle porte di Grande Inverno. Le perdite sul campo di battaglia sono state numerose, ma la sorte ha sorriso ai protagonisti, regalandogli la vittoria. Ora, però, avranno un’altra battaglia da preparare: quella per il trono.

Il compositore della serie Ramin Djwadi ha ufficialmente rilasciato il suo brano “The Night King” dall’ultima stagione dello show. La traccia, che essenzialmente funge da tema per il misterioso Re degli Estranei, è già stata riprodotta oltre mezzo milione di volte su YouTube. Potete ascoltare il brano nel video qui sotto:

Il Trono di Spade 8, episodio 3: spiegata la scarsa illuminazione

La stagione 8 sarà l’ultima della serie, che sarà composta da soli sei episodi. Chi conquisterà il trono? Chi morirà tentando e chi, alla fine, riuscirà veramente a vivere felice e contento fino al resto dei suoi giorni? Non resta che scoprirlo, su Sky Atlantic, e in streaming su NOW TV, dalle 3 di notte di domenica (in lingua originale con sottotitoli in italiano), oppure il lunedì in prima serata di lunedì.