Film horror e thriller oggi in tv, domenica 21 aprile 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Shattered – Lucida vendetta e The Mothman Prophecies Voci dall’ombra. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 21 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Shattered – Lucida vendetta, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00

Thriller del 2007 con protagonisti Gerard Butler e Pierce Brosnan. TRAMA: Neil è un ambizioso uomo di successo ed è sposato alla bella Abby, che fa la casalinga e accudisce la figlioletta Sophie (anche se le manca la precedente carriera da fotografa). Una notte, un certo Tom Ryan – nascosto nell’auto dei due – punta loro una pistola alla testa e inizia a dare ordini: non bastasse la minaccia dell’arma da fuoco, anche la baby-sitter cui è affidata Sophie lavora per lui, ed è pronta a far fuori la bambina al minimo sgarro…

The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra, su Cielo (canale 26) alle ore 21.15

Più un thriller che un vero e proprio horror il film è diretto da Mark Pellington con Richard Gere e Laura Linney nel cast. TRAMA: Basandosi sulla leggenda dell’uomo falena il film vede protagonista un giornalista che, dopo la morte della moglie Mary, cerca di voltare pagina dedicandosi intensamente al lavoro e cambiando città. Nel tragitto che lo conduce a una nuova vita, però, viene avvisato della presenza di una figura misteriosa, che egli ricollega ai racconti della moglie defunta. Mary infatti disegnava strani simboli ed era ossessionata da una presenza. Cosa starà accadendo adesso? Quale altra tragedia dovrà affrontare John?

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Doppia colpa, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 22.40

Thriller con protagonisti Guy Pearce e Pierce Brosnan. TRAMA: Evan Birch è un padre di famiglia e uno stimato professore di filosofia in un prestigioso college, molto popolare grazie al suo fascino e alla sua reputazione. Quando una studentessa di nome Hannah scompare, il passato di Evan fa sì che sua moglie cominci a nutrire dei dubbi. Il detective Malloy ha più di una ragione per ritenere Evan coinvolto nel caso e le prove raccolte sembrano dargli ragione. All’improvviso, Evan si ritroverà ad affrontare questioni che non sono solo accademiche ma anche di vita o di morte.

Jack Ryan – L’iniziazione, su Sky Cinema Action alle ore 22.55

Thriller diretto da Kenneth Branagh nel 2014. Nel cast, oltre al regista, troviamo Chris Pine e Kevin Costner. TRAMA: Jack Ryan (Chris Pine) è un giovane analista finanziario che lavora sotto copertura a Mosca per conto della Cia. Quando scopre che il suo datore di lavoro (Kenneth Branagh) è implicato in un complotto teso a finanziare un attacco terroristico per far collassare l’economia americana, Jack non esita ad affrontarlo, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita.