Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: ecco la clip del WonderCon

La serie Agents of S.H.I.E.L.D. è trasmessa da ABC, ed è dedicata ad alcuni personaggi dell'universo Marvel. La nuova stagione del telefilm prevede grandi sorprese, alcune delle quali sono state rivelate durante il WonderCon.

La clip di Agents of S.H.I.E.L.D. proviene dal WonderCon, dove il cast della serie è ospite dell’evento per incontrare i fan e gli appassionati Marvel

Al WonderCon è stata mostrata la prima puntata della nuova serie di Agents of S.H.I.E.L.D. Grazie ai contributi proveniente dalla manifestazione la Marvel ha diffuso una prima clip proveniente direttamente dalla prima puntata della sesta stagione.

Questi primi due minuti di clip riescono da subito a riservare grosse sorprese. Quel che è certo, è che Phil Coulson ci sarà, ma sarà una versione molto diversa da quella che conosciamo e amiamo, quella che abbiamo visto fino ad ora, interpretata da Clark Gregg. 

La serie arriverà su ABC il 10 maggio. 

Al WonderCon, nella giornata del 30 marzo, Marvel ha ospitato un’esclusiva sessione di autografi con le star della serie Agents of S.H.I.E.L.D. Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley e Jeff Ward, insieme ai produttori esecutivi Maurissa Tancharoen, Jed Whedon, Jeff Bell, e Jeph Loeb.

Insomma, l’evento dedicato alla cultura nerd, che si tiene ogni anno a San Francisco, quest’anno ha dato grande spazio alla serie Marvel di ABC, permettendo anche a coloro che non sono potuti andare al WonderCon di ricevere una piccola sorpresa: questa gustosa clip di Agents of S.H.I.E.L.D. che vi mostriamo qui sotto.