Stranger Things 3: quale personaggio potrebbe diventare il mostro?

Una nuova teoria di un fan ipotizza che uno dei personaggi noti di Stranger Things, possa diventare il mostro principale della terza stagione.

Una nuova fan theory, ipotizzata dopo l’uscita del trailer della terza stagione di Stranger Things, suggerisce che il nuovo mostro possa essere un noto personaggio

Il trailer della terza stagione di Stranger Things ha debuttato all’inizio di questa settimana, promettendo un sentimento maggiormente nostalgico degli anni ’80 e dei colpi di scena relativi al gruppo di personaggi della serie. Il trailer, inoltre, ha mostrato anche un nuovo mostro abbastanza sgradevole – e alcuni pensano che la sua origine sia da ricondurre in qualcosa di inimmaginabile.

È iniziata a circolare una teoria online da quando è stato rilasciato il trailer. La teoria suggerisce che il nuovo mostro della stagione 3 possa essere un noto personaggio – Billy Hargrove (Dacre Montgomery) – nascosto sotto quell’apparenza sgradevole. Il trailer evidenzia alcune inquadrature in particolare, come prove a dimostrazione della teoria: fotogrammi in cui Billy dà di matto nella doccia, dopo aver scoperto la crescita di qualcosa di rosso e nero sul suo braccio, e un altro fotogramma in cui i suoi occhi sembrano essere stati infettati.

Stranger Things – Stagione 3: cosa abbiamo capito vedendo il primo trailer

C’è sempre una possibilità che ciò che è cresciuto sul braccio di Billy possa essere collegato a qualche altra cosa inquietante di Hawkins, ma altri indizi relativi alla stagione contribuiscono a sostenere la teoria. Il poster e il teaser criptico della stagione hanno mostrato in qualche modo delle creature che sembrano vermi (in inglese rats – un episodio si chiamerà addirittura Mall Rats). Come suggerisce PopSugar, il fatto che i vermi portino malattie potrebbe essere collegato al modo in cui Billy viene infettato con una sorta di energia del SottoSopra. Non sappiamo se i vermi simboleggiano le malattie degli altri personaggi e la loro esposizione a Billy o se i veri vermi del SottoSopra appariranno nella nuova stagione.

Ecco le due foto dal trailer a supporto della teoria:

Stranger Things Cinematographe

Stranger Things Cinematographe