Arrow: la showrunner firma un accordo pluriennale con la Warner Bros. TV

Beth Schwartz ha firmato un accordo pluriennale di due anni con la Warner Bros. Television. Cosa la attenderà dopo la fine di Arrow?

La showrunner di Arrow, Beth Schwartz, continuerà a lavorare con la Warner Bros. Television, dopo la fine della serie

Beth Schwartz potrà anche finire di lavorare ad Arrow dopo che la serie si concluderà con la sua ottava stagione, ma i suoi rapporti con la Warner Bros. Television continueranno, avendo firmato un accordo generale di due anni. Secondo quanto riportato da Deadline, l’accordo vede la Schwartz – che ha iniziato a lavorare in Arrow come assistente sceneggiatrice e si è fatta strada nel corso degli anni all’interno della produzione dello show – continuerà a essere in affari con la WB (e probabilmente anche con Greg Berlanti, per la cui Brothers and Sisters la Shwartz ha lavorato) nell’immediato futuro.

Arrow: Grant Gustin condivide un messaggio per la fine della serie

La Schwartz, che ha anche lavorato in Legends of TomorrowHart of Dixie, ha ringraziato i fan sui social per il loro supporto dopo l’annuncio. La Schwartz è subentrata come showrunner di Arrow all’inizio dell’attuale stagione, la settima, che ha “rinnovato” la serie introducendo nuovi personaggi e nuove idee. Continuerà a svolgere lo stesso incarico anche nei dieci episodi della stagione finale, in onda in autunno, e poi chissà. Magari potrebbe occuparsi di Batwoman, se dovesse essere ordinata a serie – per adesso è sicuro solo il pilot.