MA: ecco il trailer italiano dell’horror con Octavia Spencer

Date un'occhiata al trailer italiano ufficiale dell'horror MA, che approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 31 maggio.

Universal Pictures International Italy ha rilasciato il trailer italiano ufficiale di MA, horror con protagonista Octavia Spencer

Octavia Spencer torna a collaborare col regista di The Help, Tate Taylor (La ragazza del treno) – che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Scotty Landes – nell’horror MA. Prodotto da Blumhouse, il film presenta un’Octavia Spencer nei panni di una apparentemente innocua e gentile signora di mezza età che sembra semplicemente voler aiutare un gruppo di giovani che sta cercando un posto per fare un po’ di baldoria.

Un’adolescente di nome Maggie, infatti, che chiede al personaggio della Spencer (una donna di nome Sue Ann), di comprare dell’alcool per lei e per i suoi amici. La donna accetta, dicendo ai ragazzi che, se vogliono, possono andare a far festa a casa sua, nel suo seminterrato, dal momento che, così facendo, possono evitare di tornare a casa ubriachi. Più tardi, però, qualcosa cambia e le cose iniziano a farsi seriamente pericolose.

Ma: il trailer del terrificante film horror con Octavia Spencer

Nel cast del film, oltre alla Spencer, troviamo Juliette Lewis, Diana Silvers, Luke Evans, McKaley Miller, Missi Pyle, Corey Fogelmanis, Gianni Paolo, e Dante Brown. Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 giugno.

L’ultima volta che abbiamo visto Octavia Spencer, oltre al dramma A Kid Like Jake con Claire Danes e Jim Parsons, è stata in The Shape of Water – La Forma dell’Acqua, film presentato alla 74° Mostra del Cinema di Venezia e vincitore di ben quattro Premi Oscar durante gli Academy Awards dello scorso anno.

Ecco il trailer italiano: