Avengers: Endgame – mancano solamente 2 mesi al release!

Il countdown all'uscita di Avengers: Endgame è attivo!

Solo due mesi ci dividono dal al release di Avengers: Endgame e i Marvel Studios hanno attivato il countdown

Tra (da noi), meno di due mesi vedremo Avengers: Endgame al cinema e la Casa delle Idee ha diffuso in rete il countdown che segna quanto manca esattamente all’uscita del quarto cinefumetto sui Vendicatori in terra Nordamericana.

La pellicola vedrà i Vendicatori continuare la lotta contro il Titano Pazzo che ha dimezzato la vita nell’universo nel corso del film precedente. In Avengers: Endgame Thanos in qualche modo dovrà essere sconfitto o, almeno, è ciò che proveranno a fare i nostri eroi. Per vedere in che modo avranno deciso di agire non ci resta che attendere l’arrivo del film nelle nostre sale cinematografiche.

Ecco il post social diffuso dai Marvel Studios via Twitter:

Il film è ancora una volta diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e il cast comprende: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Karen Gillan, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Brie Larson, Sebastian Stan, Dave Bautista, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Mark Ruffalo, Jon Favreau, Ty Simpkins, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Don Cheadle e Terry Notary

Avengers: Endgame arriva in sala in Italia il 24 aprile del 2019. La sinossi ci dice questo:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Tags: Avengers